Ve ne avevamo parlato lo scorso anno quando con la sua speciale conformazione aveva in effetti attirato parecchia attenzione: la maschera Easybreath Tribord di Decathlon per respirare senza boccaglio (qui la nostra recensione) è stata la grande novità 2014 in fatto di attrezzatura per lo snorkeling e ora Decathlon rilancia, rendendola disponibile anche per i bambini.
Il funzionamento è semplice: anziché avere un tradizionale boccaglio, che rende difficoltosa la respirazione, risulta invasivo, poco igienico e procura anche appannamento alla maschera, la Easybreath di Decathlon ha un respiratore integrato che permette di respirare in modo del tutto naturale, dal naso e dalla bocca, direttamente dalla maschera.
Non solo questo non procura appannamenti perché la condensa è eliminata dal doppio flusso di areazione, ma c’è anche un campo visivo più ampio, che rende ancora più divertente la pratica dello snorkeling.
Insomma, facilità d’uso e divertimento che ora sono a portata di mano anche dei bambini, con la misura XS e i colori translucido rosa, azzurro e blu in vendita nei negozi Decathlon al prezzo di 39,95 euro.
©RIPRODUZIONE RISERVATA