La natura non avrà più segreti grazie ad Equipe Sestriere, la novità di stagione che segna l’ingresso di Diadora nel mondo trail. Linea scattante ed aggressiva caratterizza questa scarpa pensata per performare su tutti i terreni naturali, dall’erba alla roccia, grazie ad uno studio della suola che si ispira al mondo animale.
Equipe Sestriere: la prima scarpa da trail di Diadora
La tomaia è protettiva ed avvolgente grazie all’innesto di un’applicazione di poliuretano che dal toebox raggiunge la parte posteriore della scarpa, conferendo così più struttura. Il compound DD-Anima nell’intersuola la accomuna al modello da running su strada. La tecnologia XT riprende la conformazione dello zoccolo dello stambecco, che si muove con leggerezza ed agilità sui quattro terreni più comuni anche per il trail runner: erba, fango, ghiaia e roccia.
La suola ha una gomma dura nella porzione laterale per fornire stabilità e aderenza su erba e fango. La parte centrale è in gomma morbida ad alto grip per garantire la corsa su rocce bagnate.
Una versione specifica anche da donna
Il disegno del grip riproduce il concetto a V dello zoccolo di stambecco. La tomaia è in nylon air mesh, e riporta dettagli in microfibra, con il tpu rinforzato nella zona anteriore. La versione per donna comprende una scarpa dalla forma leggermente più affusolata, pensata proprio per la silhouette del piede femminile.
LEGGI ANCHE: Nuove Diadora Mythos Blushield Volo: leggere, comode e ammortizzate
©RIPRODUZIONE RISERVATA