Quando si tratta di scarpe da running oggi si pone anche il binomio tra performance e sostenibilità. La Winqs Zerofly con suole Michelin è la scarpa che dice basta ai compromessi perché grazie alla suola Michelin in hybrid, prestazione ed attenzione all’ambiente convivono alla perfezione.
Winqs Zerofly con suole Michelin: le scarpe da running sostenibili
Merito di questo binomio perfetto delle Winqs Zerofly con suole Michelin è l’esclusivo design dei tasselli unito alla tecnologia hybrid, dove gli scarti di produzione della gomma vengono reintegrati nella mescola della suola. Il disegno del battistrada è stato disegnato in modo da garantire una presa sicura sull’asfalto, facilitare l’evacuazione dell’acqua e a supportare il piede nella falcata.
La prima scarpa da corsa ibrida al mondo
La WINQS Zerofly è la prima scarpa da corsa ibrida al mondo, premiata con l’ISPO Award. Con la sua suola GeckoGrip™ e l’intersuola ammortizzata e dinamica in schiuma PEBAX ultraleggera, è la compagna perfetta per ogni giungla urbana. Sicura su terreni scivolosi, comoda e veloce su strada. Produzione trasparente, realizzata con materiali bio e riciclati.
Prezzo: 160,00 euro
LEGGI ANCHE: 25+1 modi per vivere sostenibile, ridurre i consumi, risparmiare risorse e soldi
©RIPRODUZIONE RISERVATA