Omni-Heat, la tecnologia di Columbia per tenere al caldo grazie alla capacità di trattenere il calore generato dal corpo, compie 10 anni. E con il lancio della collezione FW20, Columbia Sportswear celebra questo decimo anniversario della sua rivoluzionaria tecnologia Omni-Heat con la sua nuova campagna “Warm Smarter”. Dal suo lancio il 10 ottobre 2010, la tecnologia Omni-Heat brevettata Columbia è diventata una delle tecnologie riflettenti del calore più vendute al mondo. Il segreto sta nei suoi “puntini argentati” che sono in grado di riflettere e trattenere il calore generato dal corpo. Nei suoi 82 anni di storia, Columbia si è sempre impegnata a sviluppare nuove tecnologie, con oltre 200 i brevetti ottenuti, e Omni-Heat rimane una delle sue tecnologie di punta, in grado di aiutare a mantenere calde e a proprio agio le persone, anche alle temperature più fredde. Dal loro debutto, i minuscoli puntini riflettenti di Omni-Heat hanno reso accessibile la vita all’aria aperta a milioni di persone.
Sabato 10 ottobre 2020, Columbia celebrerà il decimo anniversario di questa tecnologia sui suoi canali social, supportato dalla campagna “Warm Smarter” con la quale risponderà a una delle domande più comuni: “Quanto è caldo il rivestimento Omni-Heat?”, mostrando la potenza di ciascuno dei punti riflettenti che rivestono i suoi prodotti. Ovviamente la campagna “Warm Smarter” è stata realizzato nell’autentico stile Columbia, e sarà quindi caratterizzata da un tocco di umorismo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA