Per la stagione invernale, durante la quale la visibilità è scarsa, Northwave ha deciso di prendersi cura dei suoi clienti presentando una scarpa high visibility. La Celsius R Artic GTX è la scarpa che si fa notare anche nelle ore più buie grazie gli inserti riflettenti a 360° che consentono una maggiore visibilità sulla strada.
Northwave Celsius R Artic GTX, la scarpa da ciclismo invernale ad alta visibilità
La trasmissione della potenza è data grazie alla suola rinforzata NRG Air Carbon mentre la tomaia ha una struttura a sovrapposizione, che riduce la resistenza aerodinamica legando uniformemente il piede senza alcun punto di pressione. La punta è rinforzata in antiabrasione e un sistema di chiusura facile e uniforme è garantito dal SLW2, l’unico con un rilascio graduale, che consente una regolazione millimetrica della scarpa in modo rapido e intuitivo.
Il nuovo collarino Easyfit Climaflex combina l’estrema flessibilità della membrana Gore-Tex Rattler con l’elevato isolamento termico del neoprene, offrendo mobilità e protezione. L’avvolgimento e il posizionamento del tallone sono garantiti da una forma anatomica e un solido contrafforte termoformato e la soletta Arctic 4Layer costruita in Eva + Alluminio + Eva + Pile garantisce un eccellente isolamento termico.
Prezzo: 249,99 €
©RIPRODUZIONE RISERVATA