Le Garmont Dragontail arrivano in una edizione limitata in vendita solo sul sito del marchio italiano di calzature per l’alpinismo, l’escursionismo e le attività outdoor. La Garmont Dragontail Limited Edition sarà disponibile al prezzo di 140 euro solamente fino a esaurimento scorte e solo in una nuova variante di colore unisex studiata per i clienti più esigenti che amano distinguersi.
Le Garmont Dragontail in edizione limitata
Questo modello nasce all’interno di una famiglia iconica che, affondando le proprie radici nel mondo dell’avvicinamento, si è allargata nel corso del tempo al mondo dell’hiking grazie all’introduzione di modelli più versatili, come DRAGONTAIL. Un progetto interamente Garmont.
La scarpa Garmont Dragontail è studiata per chi ama una calzata avvolgente ma con un volume dell’avampiede tale da assicurare il massimo comfort pur senza rinunciare alla precisione durante l’attività anche più tecnica. I materiali ultraleggeri e l’assenza di membrana la rendono ideale per affrontare escursioni e sentieri anche nelle giornate più calde senza rinunciare a protezione e stabilità. La suola GTF Diamante è il frutto di ricerca e studio interno: flessibile ed ammortizzante, coniuga resistenza e controllo senza rinunciare al comfort. La lingua anatomica e il collarino asimmetrico conferiscono comfort e liberà di movimento al punto tale da volerla indossare tutti i giorni.
La scarpa adatta per un’evasione quotidiana che mette al centro il proprio bisogno di stare nella natura.
©RIPRODUZIONE RISERVATA