Presentata durante la fiera Caravan Salon di quest’anno a Düsseldorf, in Germania, Thule Outset è la prima tenda sul mercato che si può montare direttamente sul gancio di traino di un veicolo. Progettato su misura per il massimo comfort durante le avventure, questo prodotto amplia la gamma di soluzioni Thule per il retro delle auto.
Thule Outset, la prima tenda da gancio traino
Thule è un’azienda leader a livello mondiale nella produzione di tende per auto resistenti e facili da utilizzare. Dopo il lancio della pluripremiata tenda da tetto Thule Approach, il brand svedese presenta Thule Outset, la prima che può essere montata direttamente sul gancio di traino. In questo modo, i consumatori potranno scegliere la soluzione migliore per il loro veicolo in base alle proprie esigenze.
Grazie ai test realizzati nei centri di collaudo Thule, i campeggiatori possono essere certi che la propria tenda si installi correttamente e in modo sicuro sul retro del veicolo, e sia in grado di resistere alle intemperie.
Per rimanere aggiornato sui nostri articoli seguici su Google News
Più aerodinamica e più comfort
Come il box posteriore Thule Arcos, presentato al mercato negli scorsi mesi, Thule Outset è un prodotto innovativo, che amplia la gamma di soluzioni Thule dedicate al retro dell’auto. Posizionare il carico nella parte posteriore del veicolo garantisce un’aerodinamica ottimale, per un netto risparmio di carburante o di autonomia della batteria nel caso di auto elettriche.
Disponibilità Thule Outset
Ulteriori informazioni sulla tenda Thule Outset saranno rilasciate all’inizio del 2024, mentre il prodotto sarà disponibile sul mercato nell’estate del 2024.
LEGGI ANCHE: Campeggio libero in Italia: dove e come farlo
©RIPRODUZIONE RISERVATA