Haibike HYBE 10.5 è una e-MTB concepita per le competizioni all-mountain che fonde prestazioni e divertimento. Il telaio e le ruote in alluminio garantiscono stabilità su ogni terreno, mentre i sistemi di sospensione Rockshox offrono pieno controllo sia in salita che in discesa. La potenza è garantita dal motore Yamaha PW-XM da 85 Nm e dalla batteria da 720 Wh.
Haibike HYBE 10.5: l’e-MTB con motore Yamaha per gare all-mountain
HYBE 10.5 è l’ultima novità della gamma Power Sports di HAIBIKE, rivolta ai rider che cercano un’esperienza di guida unica e prestazioni da gara. Rispetto ai modelli HYBE 9 e 11, HYBE 10.5 presenta dimensioni leggermente più lunghe e slanciate. La sua geometria, caratterizzata da un reach, interasse e foderi più lunghi, garantisce una maggiore stabilità di guida.
Telaio in alluminio
Affrontando agevolmente i percorsi più impegnativi e i terreni difficili, HYBE 10.5 si distingue per la stabilità del telaio in alluminio. Sviluppata per le competizioni e progettata per essere estremamente pratica, HYBE 10.5 si contraddistingue per la sua robustezza ed efficienza.
Una bicicletta da gara all-mountain di alta gamma
HYBE 10.5 è stata progettata per offrire velocità e prestazioni all-mountain di alto livello, focalizzandosi sull’eccellenza senza compromessi e garantendo ePerformance dal trail riding all’enduro, grazie alle sue ruote in alluminio configurate mullet. Con un’escursione di 170 mm all’anteriore e 160 mm al posteriore, offre il massimo comfort e una guida fluida e reattiva su qualsiasi terreno, mentre i freni a disco Magura MT7 garantiscono sempre frenate sicure.
Ciò consente alla bicicletta di affrontare con facilità salite impegnative e di mantenere il pieno controllo su discese tecniche. Questa configurazione è completata da componenti di alta qualità, come il deragliatore posteriore SRAM GX Eagle T-Type AXS a 12 velocità.
Motore Yamaha PW-XM: potente, veloce e senza compromessi
Con il motore Yamaha PW-XM e una batteria intube da 720 Wh, la HYBE 10.5 offre un’accelerazione potente. La drive unit eMTB, sviluppata per il fuoristrada estremo e il trail sportivo, regala un’esperienza di guida eccezionale: 85 Nm e 2,6 kg rappresentano il design più potente e leggero di Yamaha, offrendo il miglior rapporto coppia-peso.
La scocca in magnesio, realizzata con la tecnologia Yamaha per le moto, conferisce eleganza e qualità superiore, garantendo anche un’eccellente gestione termica. I ciclisti possono scegliere tra cinque modalità di assistenza: +ECO, ECO, STD, HIGH, EXPW. Le tecnologie dei sensori Yamaha Zero Cadence e Automatic Support Mode offrono un’esperienza di guida potente, reattiva e continua.
Caratteristiche Haibike HYBE 10.5
Motore: Yamaha PW-XM; 250 W, 85 Nm, 25 km/h
Batteria: 720 Wh
Ruote Mullet: 29″/27.5″
Escursione 170/160 mm
Forcella: RockShox ZEB Ultimate
Ammortizzatore: RockShox Super Deluxe Ultimate
Telaio: aluminum
Prezzo: 7.999 Euro
LEGGI ANCHE: Haibike HYBE, la e-MTB con spirito da competizione
©RIPRODUZIONE RISERVATA