Affidabilità e design all’avanguardia: caratteristiche distintive della collezione e-bike di Winora, che anche per questo 2022 vede protagonisti modelli pratici e dal facile utilizzo quotidiano, senza mai passare inosservati! Tra questi troviamo la nuova edizione dell’e-bike Winora Tria 8. Un modello del tutto innovativo che offre grande qualità e un’esperienza all’insegna del relax per una guida divertente.
Winora TRIA 8, la city e-bike facile da guidare
Con un design del telaio di nuova concezione, questa bici ha tutto ciò che serve per affrontare le avventure quotidiane. La posizione in sella e gli spazi creati nella zona del movimento centrale, permettono di salire e scendere rapidamente anche durante le manovre di frenata imminente, in totale sicurezza. La batteria Bosch Power Tube da 400Wh integrata nel telaio e il passaggio interno dei cavi rendono le sue linee estremamente raffinate.
Tria 8 è stata sviluppata, anche dal punto di vista componentistico, per le esigenze quotidiane di chi vive e frequenta le aree urbane: Shimano Acera a 8 velocità, freni idraulici, parafanghi, portapacchi posteriore e luce anteriore per spostarsi in completa sicurezza nel traffico stradale. Alimentata dal motore Bosch Active Plus offre un ottimo supporto anche per le avventure più lunghe.
LEGGI ANCHE: Gli 8 tipi di bici elettriche da conoscere per scegliere
Prezzo: 2.499,00 euro
©RIPRODUZIONE RISERVATA