Se non hai il mare, un lago o una piscina a portata di mano, stai morendo di caldo e faresti di tutto per un bagno fresco, l’idea di questo inventore americano potrebbe fare al caso tuo.
Si chiama Hydro Hammock ed è un’amaca-vasca da bagno portatile che puoi riempire con l’acqua della temperatura che preferisci. Realizzata in tessuto sintetico ultra resistente, l’amaca può reggere il peso di due adulti e di 190 litri d’acqua e la puoi agganciare a pali, alberi, colonne – insomma, ovunque tu decida di voler fare un bagno rinfrescante.
E quando finisce l’estate? Hydro Hammock si rivelerà libidinosa anche d’inverno: se acquisti il sistema di riscaldamento portatile (non è inclusa la bombola di GPL) potrai rendere l’amaca una piscina bollente e goderti un bagno caldo all’aperto, magari mentre nevica.
Su Kickstarter puoi acquistare Hydro Hammock con sconti dal 30% al 50%, altrimenti il prezzo di listino è di 480 dollari per il modello più piccolo, 680 dollari per quello più grande e 1950 dollari per il sistema di riscaldamento.
©RIPRODUZIONE RISERVATA