La nuova collezione di giacche The North Face ha capi che si ispirano alle giacche a vento Anni ‘80, per andare sulla neve e sopportare il freddo in città unendo le tecnologie più avanzate in fatto di protezione e un tocco di vintage. The North Face ha appena presentato un nuovo drop ispirato all’epoca d’oro dei sintetizzatori e dei videogame, celebrando il meglio degli Ottanta nella nuova linea Retro Tech.
Le giacche Anni Ottanta di The North Face
Evocativa del decennio che l’ha ispirata, questa nuova collezione Retro Tech di The North Face unisce caratteristiche tecniche attuali e un tocco retrò. Forti contrasti cromatici e dettagli classici rendono questi capi davvero accattivanti e scenografici, senza scendere a compromessi in termini di prestazioni. Potrebbe rientrare nelle nostre 11 migliori giacche per andare sulla neve?
Retro Tech rivisita due dei capi più iconici di The North Face: la giacca Lhotse, proposta in colore mandarino e il pile Denali nei toni del coral blue, per un look originale sulla scena invernale.
Ci sono anche i pantaloni Denali Fleece, il marsupio Exploration Belt Bag, la t-shirt Fine e le sneaker Trail Escape, per un total look che celebra la storia del brand.
La collezione anni ‘80 di The North Face è disponibile nei negozi e online, compreso Amazon, dove si possono trovare prezzi migliori.
Per maggiori informazioni: thenorthface.it
LEGGI ANCHE:
Impianti aperti: dove sciare in Italia a novembre
Abbiamo provato la Polo Helly Hansen che si asciuga velocissima
Giacca da trekking impermeabile: che caratteristiche deve avere
Come prepararsi alle prime sciate sulla neve
La presciistica da fare a casa
Dove sciare in famiglia spendendo poco
©RIPRODUZIONE RISERVATA