Design, tecnologia, robustezza: l’orologio per l’outdoor che ti sorprenderà

Garmin presenta INSTINCT 3: la personalità di un design pensato per l’outdoor si unisce alla brillantezza della tecnologia AMOLED. I nuovi smartwatch Garmin concentrano in un unico accessorio da polso la luminosità di un display AMOLED, un design ancora più determinato e una lunetta rinforzata in metallo per essere sempre al polso di chi ha scelto l’outdoor come stile di vita.

Garmin INSTINCT 3

Carattere deciso e votato alla libertà, ricerca dell’esplorazione di ogni ambiente e passione per le attività en plain air si manifestano in INSTINCT 3, un orologio dal taglio unico, inconfondibile nello stile e ora dotato di display AMOLED a completare la gamma.

L’innovativa tecnologia di INSTINCT 3 è custodita da una cassa in polimeri fibrorinforzati e da una lunetta in metallo, per garantire solidità e resistenza sempre e in ogni condizione.
L’incomparabile know-how di Garmin nello studio di soluzioni di gestione del consumo energetico si estende anche alla nuova linea di outdoor watch INSTINCT 3, consentendo un utilizzo continuo fino a 24 giorni per i modelli dotati di display AMOLED e un’autonomia illimitata1 nelle versioni con display MIP grazie alla tecnologia di ricarica solare.

Uno smartwatch per comunicare la propria personalità

INSTINCT 3 è stato disegnato per vestire polsi di diverse dimensioni ma anche per sposare e completare le esigenze estetiche di chi desidera un outdoor smartwatch da indossare sempre, anche in città. Per questo la nuova gamma si compone di due serie dotate di display AMOLED o MIP con ricarica solare, a loro volta disponibili in versioni con cassa da 45 mm e 50 mm. Ai sei modelli Black e con cinturino Charcoal, si aggiungono altrettanti INSTINCT 3 della limited edition Tropical Pulse Collection, creata per ampliare la scelta cromatica: tinte brillanti e audaci come Neotropic, Neotropic con cinturino Twilight o completamente in tinta Twilight.

Carattere e innovazione

La nuova serie INSTINCT 3 è un concentrato di componenti scelti per donare un alto livello di resistenza. A partire dalla lunetta, ora rinforzata in metallo e assicurata con viti a vista, a rifinire una cassa stampata in polimero e display concepito per sopportare ogni sollecitazione. A seconda delle preferenze, si può optare tra un display AMOLED, innovativo e migliorativo dell’esperienza touchscreen, e un display MIP monocromatico con funzione di ricarica solare Power Glass di Garmin.

Garmin INSTINCT 3

INSTINCT 3 permette di affrontare ogni ambiente e ogni situazione nell’oscurità grazie alla torcia integrata: dotata di luce bianca o rossa, offre diversi livelli di intensità quando viene meno la luce ambientale e artificiale. Dall’esplorazione in montagna per illuminare sentieri, all’illuminazione della propria tenda in una notte trascorsa all’aperto, la torcia è perfetta anche per rendersi visibili in ambiente urbano.

Gestione energetica senza eguali

Garmin ha applicato a INSTINCT 3 le innovazioni tecnologiche sviluppate negli anni in fatto di gestione dell’autonomia e ricarica solare. La lente Power Glass integrata su INSTINCT 3 Solar è in grado di immagazzinare energia grazie alla luce ambientale e aumentare la durata della batteria. La versione da 50 mm è stata ulteriormente potenziata, garantendo ora una durata cinque volte superiore in modalità GPS rispetto al modello INSTINCT 2 Solar.

Garmin INSTINCT 3

Anche il set di funzioni software ha la finalità di rendere più performante la batteria: la ricezione satellitare Multi GNSS, in modalità SatIQ™, permette di poter contare sempre su una precisione satellitare eccellente grazie alla selezione automatica delle costellazioni satellitari più idonee all’ambiente in cui ci si trova, evitando così inutili sprechi di energia.

In sintonia con il corpo, sempre

La serie INSTINCT 3 dispone di sensori e applicazioni interne per il monitoraggio continuo dei parametri fisici, perfetti per chi desidera avere sempre a disposizione un feedback sul proprio stato di forma. Sensore cardio integrato, monitoraggio della qualità del sonno, sensore Pulse Ox2 per l’analisi dell’ossigenazione del sangue e molto3 altro, compreso il Morning Report, utilissimo per conoscere sin dalle prime ore del mattino l’energia per affrontare la giornata, i parametri fisici sul recupero post workout e la predisposizione agli allenamenti pianificati.

Lo smartwatch perfetto per la quotidianità

INSTINCT 3, associato al proprio smartphone compatibile, amplia incredibilmente le sue potenzialità smart con la possibilità di visualizzare sul display messaggi, notifiche, chiamate in entrata: tutto lasciando il cellulare in tasca. La qualità della vita passa anche dalla rapidità con cui possiamo effettuare le più comuni attività quotidiane: con l’app Garmin MessengerTM è possibile leggere e inviare messaggi direttamente dal proprio polso, mentre con Garmin Pay, la soluzione di pagamento contactless di Garmin, è possibile effettuare acquisti in modo rapido e sicuro, basta avvicinare INSTINCT 3 al POS.

Migliora la tua condizione, anche indoor

Non solo decine di applicazioni per gli sport all’aria aperta ma anche profili indoor: la serie INSTINCT 3 offre app per attività dedicate al miglioramento della condizione come HIIT o la corsa su pista. Per progredire nel proprio stato di forma, si può inoltre accedere ai piani di allenamento adattivi di Garmin Coach per il running e per il ciclismo, oltre ai workout per la preparazione alla gara. Tramite l’app Garmin Connect è possibile visualizzare allenamenti quotidiani suggeriti che si adattano dopo ogni corsa o pedalata oppure creare allenamenti da un set di oltre 1.600 esercizi da inviare poi all’orologio.

LEGGI ANCHE: Il Garmin INstinct è l’orologio cardio multisatellitare e indistruttibile

INSTINCT 3 AMOLED sarà disponibile al prezzo di €449,99. I modelli dotati di display MIP e tecnologia Solar avranno un prezzo di €399,99.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Ecco l'Amazfit T-Rex 3
Ecco l’Amazfit T-Rex 3
7 September 2024