A IFA Berlino 2018 sono stati presentati i nuovi Jaybird X4 Wireless, l’ultimo modello della serie X per gli atleti e chi fa sport. I nuovi Jaybird X4 hanno una vestibilità più confortevole e un design ergonomico, sono impermeabili a prova di acqua e sudore, e garantiscono un suono personalizzabile per ascoltare le playlist in base alle proprie preferenze audio potendo contare su una batteria a lunga durata che assicura fino a otto ore di musica non-stop.
Jaybird X4 Wireless: gli auricolari sportivi presentati a IFA Berlino 2018
Grazie alla struttura resistente, i nuovi Jaybird X4 sono auricolari progettati per chi fa sport, corre, va in bici o passa le giornate sulla neve: il grado di certificazione IPX7 permette di sopportare qualsiasi condizione atmosferica e rende gli auricolari ideali anche per sport acquatici, grazie alla possibilità di essere immersi fino a un metro per un massimo di 30 minuti.
I nuovi Jaybird X4 sono dotati di diversi adattatori intercambiabili, tra cui i nuovi Comply Ultra creati con un esclusivo materiale termo-reattivo che si adatta perfettamente ai padiglioni auricolari, per una vestibilità confortevole e sicura. Inoltre, il nuovo sistema Speed Cinch consente agli utenti di regolare la lunghezza del cavo in modo da adattarlo perfettamente alle proprie esigenze.
Con Jaybird X4 ascoltare i propri brani preferiti è anche più semplice e intuitivo: il pratico e leggero comando integrato consente un controllo veloce e immediato, anche grazie al microfono omnidirezionale, che garantisce chiamate e audio nitidi in qualsiasi ambiente.
Prezzo e disponibilità degli auricolari Jaybird X4 Wireless
I nuovi auricolari per lo sport Jaybird X4 saranno disponibili da settembre al prezzo suggerito di 149 €, in tre colorate varianti: nero metallizzato / flash, alpha metallic / jade e storm metallic / glacier.
> Se stai cercando cuffie per fare sport puoi leggere recensioni, test, approfondimenti e vetrine degli ultimi modelli qui.
©RIPRODUZIONE RISERVATA