Il nuovo braccialetto fitness di Beurer si chiama BodyShape, come la corrispondente App e la bilancia diagnostica con cui forma un ecosistema di strumenti per il benessere e il controllo della forma fisica.
Il fitness tracker BodyShape misura i passi quotidiani e la distanza percorsa, calcola le calorie bruciate, permette di fissare obiettivi giornalieri, monitora durata e qualità del sonno ed è dotato anche di una funzione sveglia a vibrazione per un risveglio soft.
Il braccialetto BodyShape di Beurer AS81 ha una batteria agli ioni di litio che assicura un’autonomia di ricarica di circa 2 settimane (si ricarica in circa 3 ore con cavo USB collegato a un computer), ha il display OLED XL, è water proof, ed è disponibile nei colori bianco, rosa, turchese e viola al prezzo consigliato di 79,99 euro.
Insieme al fitness tracker Beurer a metà ottobre rilascia anche l’omonima App per iOs e Android: l’App BodyShape è pensata soprattutto per un pubblico femminile che vuole mantenere il proprio peso e stato di forma, e fornisce sia consigli per fare quotidianamente attività fisica che per seguire un’alimentazione sana ed equilibrata.
All’interno dell’App BodyShape c’è la novità Emma, un personal coach che fornisce supporto motivazionale e consigli di benessere per il raggiungimento degli obiettivi di fitness. L’App BodyShape è costruita intorno a 4 aree tematiche: fitness, con esercizi e routine di allenamento; attività, per riuscire a seguire i programmi di allenamento; nutrizione, con consigli per mangiare in modo sano ed equilibrato; peso, per monitorare il proprio peso corporeo, anche collegando l’App al braccialetto e alla bilancia diagnostica che registra peso, massa grassa, massa muscolare, massa ossea, indicatore calorico AMR/BMR (tasso metabolico basale + tasso metabolico attivo in Kcal) e percentuale di acqua nel corpo.
Lo smart tracker BodyShape AS81, la bilancia diagnostica e gli altri prodotti per il fitness e il wellness di Beurer si possono acquistare anche online.
©RIPRODUZIONE RISERVATA