Jabra Elite 7 Active: gli auricolari true wireless per chi fa sport

Jabra reinventa la tecnologia true wireless con una nuova generazione di auricolari Elite pensati per chi ama la vita sportiva

Auricolari sport Jabra Elite 7 Active

Jabra Elite 7 Active sono i nuovi auricolari true wireless progettati appositamente per coloro che conducono uno stile di vita attivo e necessitano di una presa stabile degli auricolari. Un modello di auricolari senza fili pensato per l’uso specifico e che ridefinisce gli standard della tecnologia true wireless.
Ad esclusione della tecnologia Multisensor Voice per la massima chiarezza nelle chiamate, anche nei luoghi più rumorosi, gli auricolari Elite 7 Active offrono la stessa esperienza di alta qualità degli Elite 7 Pro, con quattro microfoni integrati per la tecnologia delle chiamate.

C’è anche la cancellazione attiva del rumore (ANC) regolabile, che crea un’esperienza totalmente coinvolgente. Il suono può essere ulteriormente personalizzato creando un profilo audio variabile attraverso l’app Jabra MySound e utilizzando la funzione HearThrough, che permette all’utente di definire esattamente quanto rumore esterno vuole poter sentire, particolarmente utile durante gli allenamenti outdoor.

Auricolari sport Jabra Elite 7 Active

Inoltre, basandosi sullo specifico know-how di Jabra nello studio dell’orecchio, sull’uso della gomma siliconica liquida e su un design senza ali, i nuovi Elite 7 Active con rivestimento ShakeGrip sono progettati per fornire la migliore vestibilità qualunque siano i movimenti dell’utente durante le sessioni di allenamento. Inoltre, la maglia del microfono rimuove il fruscio vento dalle chiamate, mentre le prestazioni dell’audio assicurano una fruizione musicale di alto livello.

Auricolari sport Jabra Elite 7 Active

I nuovi Jabra Elite 7 Active saranno disponibili dal primo di ottobre a un prezzo di vendita suggerito di 179 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Ecco l'Amazfit T-Rex 3
Ecco l’Amazfit T-Rex 3
7 Settembre 2024
Nessun Tag per questo post