Eccola la nuova GoPro Hero4 Session, appena annunciata e disponibile worldwide dal 12 luglio: più piccola del 50% e più leggera del 40% rispetto alle altre GoPro Hero4, la nuova camera pesa soli 74 grammi e non necessita di una custodia esterna, essendo waterproof fino a 10 metri di profondità.
Ovviamente è compatibile con tutti gli accessori precedenti GoPro, si accende e aziona con una singola pressione sul tasto accensione / spegnimento, registra video con risoluzione 1440p30, scatta foto a 8Mpixel, è dotata di un sistema di rotazione automatico delle immagini per quando ci si trova ‘a testa in giù’ e di 2 microfoni – anteriore e posteriore – che si attivano automaticamente in base alle condizioni esterne (per esempio il disturbo eccessivo del vento).
Poi ha il Wi-Fi integrato (per comandarla tramite lo Smart Remote) o collegarla allo smartphone e visualizzare l’anteprima dei contenuti o condividerli sui social.
Infine la nuova GoPro Hero4 Session supporta microSD fino a 64GB e ha una batteria dalla durata stimata di circa 2 ore di ripresa.
Il prezzo di vendita consigliato al pubblico della nuova GoPro Hero4 Session è di 429,99 euro (qui si trova a 419,99).
©RIPRODUZIONE RISERVATA