Runtastic è un’applicazione per smartphone molto diffusa, che registra i dati della vostra attività fisica e vi spinge a farne quando si accorge che vi state impigrendo (anche a voi è capitato di venire ‘sgridati’ quando è tanto che non alzate il vostro fondoschiena dal divano?). Per rendere più efficace ed efficiente l’app, Runtastic ha realizzato un fitness tracker abbinato, Orbit.
Si tratta di uno smartband piuttosto semplice ed essenziale. Conta i passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate, e vi avvisa vibrando quando raggiungete gli obiettivi (che impostate voi). Orbit si collega tramite Bluetooth ai tuoi device, e basta scaricare la app Runtastic Me per monitorare su smartphone o tablet i risultati quotidiani e di condividerli sui social.
Il gadget promette un’autonomia di carica long lasting, e si può portare sott’acqua fino a 100 metri. E quando è tempo di dormire, Orbit traccia l’andamento dei vostri cicli del sonno, suggerendovi come migliorarne la regolarità. Costa 119,99 euro.
Se cerchi un fitness tracker per mantenerti in forma potrebbero interessarti anche questi modelli:
- Fit Smart, il tracker di Adidas che misura la frequenza cardiaca
- Garmin Approach S6: il GPS da polso per chi gioca a golf
- Mio Link, il braccialetto-orologio con cardiofrequenzimetro
- La prova del nuovo braccialetto per il fitness Garmin Vìvofit
- Talkband B1, il braccialetto di Huawei per gli sportivi
- Samsung Gear Fit, il braccialetto hi-tech per il fitness presentato al Mwc
- Prova – I migliori smart tracker
©RIPRODUZIONE RISERVATA