Color Run 2018, come iscriversi alle tappe italiane della corsa pazza

color-run-2018

La Color Run è una delle corse più divertenti del panorama globale, di quelle che si chiamano infatti fun race. In sostanza si corre per 5 chilometri senza pensare ad arrivare primi ama a ridere il più possibile: si parte vestiti di bianco e si arriva alla fine tutti colorati (in alcuni punti verrete spruzzati di polveri colorate innocue). Poi si balla tutti insieme. L’ha inventata Travis Snyder negli Stati Uniti nel 2012. Ora è diffusa in tutto il mondo.
Alla Color Run Succedono cose così:

 

 

La Color Run 2018

RCS Sport, l’organizzatore, ha appena presentato l’edizione 2018 della corsa, il cui nome ufficiale è THE COLOR RUN powered by Skittles.
Lo scorso anno la corsa colorata ha visto partecipare oltre 53.000 iscritti nelle 6 tappe disputate, con una interessante partecipazione di pubblico femminile (64%) e con un target molto giovane visto che (il 63% era compreso fra i 14 e i 34 anni).

Il tema della Color Run 2018 è ‘hero’, ovvero tirare fuori l’eroe nascosto in ognuno di noi. Quindi ambiente, scherzi e corollari seguiranno questo mood.

>> Leggi anche: 5 trucchi per riuscire a correre il mattino

 

Le tappe italiane della Color Run 2018

La “5km più allegra del Pianeta” avrà 4 appuntamenti in Italia:

Genova, il 9 giugno – nella cornice del Porto Antico

– Riccione, il 14 luglio – al tramonto

– Lignano Sabbiadoro, il 28 luglio – al tramonto

– Milano, il settembre a Milano – il gran finale al Parco Experience

 

color-run-2018

 

Come iscriversi

Ci sono diverse possibilità di partecipazione, con costi diversi, a seconda che siate adulti, ragazzi, bambini, team. Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale.

 

>> Leggi anche: Fernanda Maciel, i miei consigli per correre in montagna

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...