Osprey #GampingChallenge: mostra il tuo camping in casa e vinci un kit da escursione. Perché stare a casa non significa rinunciare all’avventura! Osprey allora ti mette alla prova con il #GampingChallenge, una sfida sulla creatività per trovare l’avventura anche tra le mura di casa o nel proprio giardino. Partecipare alla Osprey #GampingChallenge è semplice: costruire un camping nel tuo giardino o nel tuo salotto, condividi le immagini del tuo camp usando #GampingChallenge e segui la pagina Instagram e Facebook @ospreyeurope per entrare nella nostra challenge. Il migliore camp in giardino o indoor vincerà un fantastico kit Osprey da Hiking per tutta la famiglia, per essere pronti per le prossime avventure.
Qui di seguito alcuni Top Tips da parte di Osprey:
1. Scaricare Skyview, un’app sull’astronomia per osservare il cielo di notte: c’è un mondo intero là fuori che puoi esplorare direttamente dal tuo giardino.
2. Adesso è il momento perfetto per iniziare a programmare la tua prossima avventura, prendi ispirazione dai nostri atleti e ambassador
3. Non è mai troppo presto per tirare fuori il BBQ: scopri alcune idee per nuove ricette su CampingWithStyle
4. Se il tuo camping è con bambini (o bambini grandi),non dimenticarti l’intrattenimento. Utilizza t- shirt colorate o federe per fare il tuo tappetino Twister.
5. Sarai stupito dalla natura che c’è nel tuo giardino, scarica app come iNaturalist per identificare la fauna e la flora nel tuo giardino.
6. Dimenticati di essere vicino a casa e porta con te tutto il necessario, ciò significa strati extra, giochi, cibo e bevande.
7. Se non hai un giardino, non avrai bisogno di molto più che un tavolo e un lenzuolo per creare il tuo camping in salotto.
©RIPRODUZIONE RISERVATA