Qualunque sia l’avventura che sogni, dalla partecipazione a una gara di alpine running e una traversata alpina e senza limiti di fantasia, hai tempo fino al 29 maggio per proporla al concorso “What’s your Mountopia?“ organizzato da Dynafit e vincere la possibilità di realizzarla.
È infatti partita la fase estiva del concorso “What’s your Mountopia?”, il progetto dedicato a tutti gli appassionati di montagna, dagli atleti ai semplici amatori. Un’iniziativa promossa da Dynafit in collaborazione con Gore e PrimaLoft che offre, a chiunque voglia mettersi in gioco, la possibilità di realizzare il proprio sogno alpinistico.
> Leggi anche: Perché alcuni hanno lo spirito dell’avventura e altri no
What’s your Mountopia? Il concorso per vincere la realizzazione di un’avventura outdoor
Il vincitore del concorso otterrà un finanziamento e l’equipaggiamento idoneo al coronamento della propria “Mountopia”, ma anche l’esclusiva consulenza degli atleti Dynafit e di preparate guide alpine.
Dynafit selezionerà fra le prime 100 candidature 10 fortunati vincitori ai quali verrà regalato un set completo da alpine running: calzatura Dynafit Trailbreaker, shorts, t-shirt e fascetta in funzionale tessuto Dryarn.
“What’s your Mountopia?“ offre a chiunque voglia mettersi in gioco, la possibilità di realizzare il proprio sogno: può infatti partecipare chiunque non sia già legato ad uno sponsor. Le candidature per l’edizione estiva del concorso possono essere inviate al sito www.mountopia.com dal 10 aprile al 28 maggio. A seguito di tale data Dynafit sceglierà i 10 progetti più convincenti che passeranno alla fase successiva: gli utenti selezionati dovranno infatti mostrare l’entusiasmo, l’impegno e la passione che sono in grado di investire nella propria “Mountopia”. Dynafit li spronerà omaggiandoli con una videocamera offerta da GoPro e fornendo quattro settimane di tempo per immortalare le proprie imprese. Mediante una piattaforma online la community di Dynafit deciderà quali “Mountopia” potranno accedere alla finale. A una rinomata giuria di esperti, composta da guide alpine e atleti, spetterà eleggere, entro l’11 luglio, il progetto vincente.
Per maggiori informazioni: www.mountopia.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA