Will Smith corre la maratona di L’Havana. Il celebre attore americano si è sciroppato i 21 km della Marabana, la più famosa corsa cittadina della capitale cubana.
Il Principe di Bel Air e protagonista di Men in Black, 50 anni, è stato immortalato dalle reti tv di tutto il mondo per essere diventato il primo attore statunitense a fare la corsa cubana, che comprende maratona e mezza maratona e che sta acquisendo popolarità fra i runner (c’erano circa 1500 stranieri).
Will Smith e la Maratona di L’Havana
Fra i 6 mila atleti che hanno partecipato a questa edizione, Smith ha indossato il pettorale numero 1447 ed è arrivato ed è arrivato 2 ore e mezza dopo il primo, il cubano Luis Angel Martinez, che ha vinto in un’ora 11 minuti e 31 secondi.
Bè, l’importante è partecipare. E di sicuro Will Smith ha reso più popolare la maratona cubana e ha mandato un messaggio sportivo-salutista ai suoi connazionali, a rinforzare le politiche sulla salute e contro l’obesità portate avanti da Michelle Obama.
Will Smith, sostenuto dalla folla e fotografato durante il percorso, è arrivato visibilmente provato ma entusiasta dell’esperienza, come si vede alla fine del video qui sotto.
(foto Youtube)
Ti è piaciuto questo articolo? Parliamone sulla nostra pagina Facebook
©RIPRODUZIONE RISERVATA