Da oltre 50 anni Smith, fondata nella Sun Valley in Idaho (USA) e parte del gruppo Safilo, viene apprezzata in tutto il mondo per portare nei suoi prodotti innovazione ed esperienza nel design. Nel MTB i suoi caschi, come il nuovo Smith Forefront 2 MIPS, sono riconosciuti come eccellenze in termini di sicurezza e performance grazie alle tecnologie all’avanguardia e al look accattivante.
Casco MTB Smith Forefront 2 MIPS: sicurezza a 360°
La nuova generazione del pluripremiato casco da MTB Smith Forefront 2 ne è l’esempio, grazie anche all’utilizzo della tecnologia MIPS e alla protezione completa dagli impatti del sistema Koroyd, che offrono una sicurezza a 360°. Progettato per avere una perfetta integrazione con maschere e occhiali, grazie al sistema AirEvac l’aria calda viene espulsa ventilando ed evitando così l’appannamento delle lenti per garantire una maggiore sicurezza anche in caso di visuale imperfetta. E quando i palmi delle mani cominciano a sudare, appena prima del salto, il casco Forefront 2 rimane fresco grazie a 20 fori di ventilazione che assicurano il flusso dell’aria.
Visiera regolabile in 3 posizioni
La visiera, infine, è regolabile su 3 posizioni, per riporre agevolmente la maschera tra un giro e l’altro, mentre gli occhiali si possono far scivolare in sicurezza sulla parte anteriore o posteriore del casco.
Prezzo: 240,00 €
LEGGI ANCHE: Perché è meglio acquistare un casco con tecnologia MIPS
©RIPRODUZIONE RISERVATA