Strada, ghiaia o bikepacking. Che si tratti di avventurarsi in una lunga discesa tortuosa o di eseguire uno sprint da velocista il giorno della gara, il casco Smith Trace è l’emblema della versatilità.
Il casco Trace di Smith Optics, brand originario della SunValley in Idaho, si caratterizza per la sua versatilità che lo rende indispensabile, su ogni tipologia di terreno, per gli amanti delle due ruote.
Casco Smith Trace e affronti ogni terreno senza limiti
Infatti, su strada o su terreni ghiaiosi questo casco da bici abbina il Koroyd, a copertura completa, con il MIPS (Multidirectional Impact Protection System) per una protezione senza pari anche quando i percorsi diventano accidentati.
I canali d’aria interni garantiscono leggerezza e freschezza mantenendo il giusto flusso d’aria. I canali laterali consentono di riporre in modo sicuro gli occhiali da sole quando non servono e, quando servono, il sistema di ventilazione AirEvac™ impedisce che si appannino.
Anche in versione Viz per viaggiare al buio
Questo casco è disponibile anche nella versione Viz collection che, grazie ad una parte riflettente che si illumina al buio, aumenta la sicurezza nelle uscite in notturna.
Prezzo: a partire da 250,00 euro
LEGGI ANCHE
Smith Momentum, gli occhiali da MTB che non ti fanno perdere lo slancio
Smith Forefront MIPS 2: il casco con la sicurezza a 360°
©RIPRODUZIONE RISERVATA