La nuova giacca Vega Absolute Santini con Polartec Power Shield è stata pensata per i ciclisti che non rinunciano a pedalare nemmeno nelle condizioni più estreme. Il Power Shield Pro infatti offre protezione dal freddo, dal vento e dalla pioggia, mantenendo un confortevole microclima all’interno del capo ed un’eccellente traspirabilità. Polartec Power Shield Pro è un resistente tessuto che in 3 strati protegge eccezionalmente contro gli agenti atmosferici, ma senza la rigidità al tatto ed il rumore del classico hard shell.
Tali caratteristiche consentono a Power Shield Pro di offrire un comfort maggiore garantendo allo stesso tempo una protezione contro vento, pioggia, neve e persino contro le superfici abrasive.
La nuova giacca Vega Absolute Santini con Polartec Power Shield, per il ciclismo nelle condizioni più estreme
Contrariamente agli altri strati protettivi, la membrana microporosa di Power Shield Pro di cui è fatta la nuova giacca Vega Absolute Santini rilascia facilmente il calore e l’umidità in eccesso garantendo condizioni di asciutto all’interno e all’esterno e quindi grande traspirabilità.
Primo Soft Shell a combinare un comfort traspirante con un’elevata resistenza agli agenti esterni, questo sistema di tessuto in 3 strati è disponibile con diverse opzioni di superficie interna per una maggiore flessibilità di design. La superficie esterna blocca il vento e nel contempo devia l’umidità. Contrariamente alle altre tecnologie con membrana, il vapore del sudore migra facilmente all’esterno attraverso lo strato funzionale permeabile senza necessità di una pressione interna elevata. Power Shield Pro è il massimo nella categoria dei soft shell.
La giacca Vega Absolute di Santini è una soluzione ideale per chiunque desideri sfidare la strada questo inverno. Inoltre, alcuni dettagli del design, come il collo alto per un’elevata protezione e il taschino impermeabile con zip sul petto per conservare gli oggetti di valore, offrono una sicurezza aggiuntiva. Senza dimenticare gli elementi rifrangenti su petto, spalla, collo e tasca posteriore, per essere sempre visibili d’inverno.
©RIPRODUZIONE RISERVATA