Mirinda “Rinny” Carfrae entra nel team Aqua Sphere

Mirinda “Rinny” Carfrae entra nel team Aqua Sphere-p

La campionessa del mondo di triathlon Mirinda “Rinny” Carfrae entra nel team Aqua Sphere. La tre volte iridata nella triplice disciplina si unisce al team del brand leader per le attrezzature nuoto e triathlon in qualità di global ambassador del marchio. Come parte del team di atleti Aqua Sphere, “Rinny” Carfrae si allenerà e gareggerà utilizzando la gamma di prodotti Aqua Sphere, dalle attrezzature per l’allenamento ai costumi e agli occhiali.
Mirinda “Rinny” Carfrae, 3 volte campionessa mondiale Ironman, aiuterà a far crescere il brand a livello globale insieme a suo marito e compagno di triathlon, anch’egli campione del mondo, Timothy O’Donnell. Carfrae e O’Donnell fanno parte del crescente roster di triatleti élite di Aqua Sphere, che include tra gli altri anche il campione del mondo Terenzo Bozzone, e per l’Italia Alessandro Degasperi e Ivan Risti.

“Sono entusiasta di entrare a far parte del team Aqua Sphere insieme a mio marito, Tim. Apprezzo la visione a lungo termine del marchio e sono fiduciosa che io e Tim possiamo avere un impatto immediato, soprattutto con la collaborazione nella progettazione dei prodotti per il 2021. Aqua Sphere ha una portata globale significativa e la vasta gamma di categorie si adatta a tutte le nostre esigenze in allenamento così come in gara. Gli occhialini sono estremamente confortevoli e hanno una chiarezza perfetta e non vedo l’ora di gareggiare con tutta l’attrezzatura una volta che ricominceremo le competizioni. Tutti quelli con cui abbiamo lavorato ad Aqua Sphere condividono una straordinaria passione per il brand e ci hanno accolto come una famiglia. E sì, anche gli occhialini per il più piccolo sono approvati da Izzy”
Mirinda “Rinny” Carfrae

In qualità di leader nello sviluppo di prodotti innovativi per il nuoto per atleti di tutte le età e abilità, Aqua Sphere ha scelto Mirinda “Rinny” Carfrae per promuovere il suo intero portafoglio di prodotti, tra cui occhialini, costumi, mute da triathlon e da nuoto e accessori per il fitness e l’allenamento. Grazie alle sue competenze, contribuirà anche alle future innovazioni di prodotto.

“Rinny è un’atleta di livello mondiale che si dedica al suo sport e alla sua famiglia, e siamo fortunati ad averla nel nostro team Aqua Sphere. In qualità di triatleta femminile più decorata al mondo, la sua esperienza, le sue intuizioni ed il suo talento sono una risorsa più che benvenuta per il marchio Aqua Sphere mentre continuiamo a consolidare la nostra posizione di leadership di categoria nel triathlon”.
Andrew Gritzbaugh, direttore generale di Aqua Lung, società madre di Aqua Sphere

Chi è Mirinda “Rinny” Carfrae

Originaria dell’Australia, e ora residente a Boulder, in Colorado, Mirinda “Rinny” Carfrae è una delle triathlete di maggior successo al mondo. Ha vinto 3 Campionati del mondo Ironman nel 2010, 2013 e 2014 e il suo record nella frazione di corsa nel 2014 è valido ancora oggi (2:50:26). Con oltre 50 vittorie in importanti eventi in tutto il mondo e sette podi a Kona nell’arco di un decennio, Carfrae è riconosciuta come una delle più grandi triatlete di tutti i tempi. La Carfrae si sta attualmente allenando per partecipare all’Ironman World Championships di Kona nel 2021.

Mirinda “Rinny” Carfrae entra nel team Aqua Sphere

A proposito di Aqua Sphere

Aqua Sphere è il produttore leader sul mercato di articoli per il nuoto agonistico e ricreativo, il fitness in acqua ed il triathlon. Offre una gamma completa di prodotti di alta qualità che comprende occhialini e maschere Made In Italy, costumi, mute da triathlon, calzature e accessori. Scelto da molti campioni e atleti, tra cui il nuotatore con il maggior numero di medaglie vinte alle Olimpiadi, Michael Phelps, con cui ha avviato una collaborazione per la sviluppo del brand globale Phelps, Aqua Sphere, è presente in tutto il mondo in oltre 90 paesi tramite la società madre Aqua Lung, e in Italia ha sede a Genova dal 1998.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...