Le Brooks Adrenaline GTS 20, il mix perfetto tra supporto e ammortizzazione, compiono 20 anni, e per festeggiare degnamente la compagna di strada di milioni di runner in tutto il mondo, Brooks lancia l’iniziativa “The 20 Year Drop” invitando i runner a progettare la scarpa da running del futuro.
Esattemente 20 anni fa nacquero le prime Adrenaline Go-to-shoe e benché da allora molte cose siano cambiate e tante siano le innovazioni che sono state apportate (per esempio qui puoi leggere la prova della GTS 19, qui della 17 e qui della 16), l’obiettivo è rimasto sempre lo stesso: offrire il giusto bilanciamento tra supporto e ammortizzazione durante la corsa. Le nuove Adrenaline GTS 20 sono la combinazione perfetta tra l’innovativo sistema di supporto GuideRails, l’ammortizzazione reattiva del BioMOGo DNA che dona elasticità sulla pianta del piede e il DNA LOFT per un appoggio morbidissimo. La tomaia realizzata in mesh con 3D Fit Print offre l’inconfondibile, avvolgente calzata Brooks che rende Adrenaline la scarpa prediletta dai moltissimi corridori di tutto il mondo.
Brooks Adrenaline GTS 20 con il sistema di supporto olistico GuideRails
La tecnologia Guiderails di Brooks Adrenaline GTS 20 è in grado di fornire un supporto intelligente durante la corsa garantendo stabilità e sicurezza alla parte del corpo più soggetta agli infortuni, le ginocchia. La parete interna stabilizza l’eversione del calcagno e una parete esterna ne limita il movimento eccessivo mantenendo la transizione tacco-punta fluida. Guiderails entra in azione solo quando è necessario e offre ai runner un supporto versatile, adatto a tutti: coloro che hanno bisogno di sostegno possono far affidamento su GuideRails costantemente, mentre i runner con la calzata neutra beneficiano della tecnologia solo quando la falcata esce dall’assetto del movimento naturale.
Brooks Adrenaline GTS 20: festeggia con il concorso “The 20 Year Drop”
Brooks invita tutti i runner a unirsi ai festeggiamenti e lancia l’iniziativa “The 20 Year Drop” (tutte le informazioni qui). Dal 22 al 31 gennaio 2020 ogni runner è chiamato a raccontare la propria esperienza con Adrenaline oppure descrivere cosa potrebbe farlo correre ancor più felice nel prossimo futuro.
Tra le storie più divertenti, originali e coerenti con il tema sarà solo uno il fortunato che riceverà un paio di Adrenaline all’anno per i prossimi 20 anni e parteciperà a un’esperienza incredibile a Seattle nell’Head Quarter Brooks per “costruire la scarpa del futuro” insieme al team prodotto di Brooks Running.
©RIPRODUZIONE RISERVATA