New Balance per la nuova stagione 2023 amplia il suo catalogo di scarpe dedicate al trail running, introducendo la FuelCell SuperComp Trail, primo modello del marchio con piastra in fibra di carbonio dedicato ai trail runner che ricercano velocità e performance.
FuelCell SuperComp Trail, le prime New Balance da trail con la piastra in carbonio
La FuelCell SC Trail v1 sfrutta le migliori tecnologie e le innovazioni sviluppate assieme ai top atleti e le applica al trail. La FuelCell SuperComp Trail è dotata di tecnologia Energy Arc, che aiuta a massimizzare il ritorno di energia grazie alla piastra in carbonio specifica per il trail, flessibile nell’avampiede, inserita nell’intersuola FuelCell a due strati, che garantisce comfort e ammortizzazione, aggiungendo una sensazione di propulsione ottima anche su lunghe distanze.
Suola Vibram Lightbase
La tomaia in mesh sintetico leggera e traspirante con una vestibilità aderente risulta essere resistente e protettiva grazie a inserti in gomma su punta e tallone, mentre le tecnologie della suola Vibram Lightbase, progettata per ridurre il peso e lo spessore complessivo, e Megagrip offrono il massimo in trazione e una durata notevole su terreni asciutti e bagnati.
Caratteristiche e prezzo
FuelCell SuperComp Trail_UOMO
Peso: 272.0 g
Drop: 10 mm
FuelCell SuperComp Trail_DONNA
Peso: 214.0 g
Drop: 10 mm
La FuelCell SuperComp Trail è disponibile dal 26 agosto nei monomarca New Balance e presso rivenditori selezionati al prezzo di 220 € euro.
LEGGI ANCHE: 4 consigli per scegliere le scarpe da trail running
©RIPRODUZIONE RISERVATA