HOKA ha annuncia la nuova versione della sua scarpa da training ad alta propulsione, la Mach X 2, ora disponibile su HOKA.com e presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.
Allenarsi a velocità Mach
La Mach X 2 si basa sulla corsa veloce e fluida della Mach X originale con un’altezza dello stack aumentata, extra schiuma in PEBA e un design aggiornato della piastra con ali, il tutto più leggero. Ispirata alla geometria da gara della Cielo X1, HOKA ha coniugato la resilienza estrema dell’intersuola rivestita in PEBA con il profilo aumentato del MetaRocker per ottenere spinte aggressive. Inoltre, è stata ampliata la piastra Pebax® per incrementare supporto e propulsione.
Hoka Mach X 2: l’evoluzione della propulsione
“La Mach X è una delle linee di punta di HOKA per l’allenamento a ritmi più veloci, e abbiamo integrato quanto appreso dal processo di design della scarpa da gara Cielo X1 per elevarne il design,” ha dichiarato Colin Ingram, VP of Produc di HOKA. “La Mach X 2 rappresenta la prossima evoluzione della propulsione per allenare la velocità, ed è pronta a sostenere qualsiasi ritmo, sia per l’allenamento giornaliero che in preparazione per il prossimo record personale.”
Ispirata alle scarpe da gara
La tomaia ridisegnata in tessuto, leggera e traspirante, è abbinata a una linguetta a soffietto e a un collarino snello ispirato alle scarpe da gara, che crea una calzata ottimale. Nuovi dettagli catarifrangenti che aumentano la visibilità consentono di aumentare il ritmo della corsa in qualsiasi momento del giorno o della notte.
LEGGI ANCHE
Hoka Mach, dall’allenamento alla gara
Hoka Mach 6, la più leggera e reattiva di sempre
La Mach X2 è disponibile per l’acquisto su HOKA.com e presso i rivenditori autorizzati HOKA in tutto il mondo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA