Ovviamente Karen P., la nostra super sport blogger, parteciperà alla We Own The Night, la notte del running che appartiere alle donne e solo a loro e che è in programma il 30 maggio a Milano. E ovviamente Karen P. ci va preparandosi a puntino. No, non solo allenandosi con la sua amica (ex) pigra Susanna ma anche facendo il test dell’appoggio plantare per scegliere il paio di scarpe più adatto alla sua corsa:
Da Maxi Sport Merate, uno dei più importanti negozi sportivi della Brianza e del lecchese, sabato 10 maggio si terrà un’edizione speciale dei Nike Running Day, completamente dedicata alla preparazione della Nike We Own the Night e a tutte le donne appassionate di running: potremo effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare tramite Gait Analysis e commentarne i risultati con i tecnici Nike per scegliere le scarpe running più adatte allo stile di corsa.
Ma non solo: ci saranno anche un sacco di sorprese dedicate a noi donne e runner, come la presenza di una stylist e make-up e nail artist pronte a consigliarci il look adatto a un allenamento.
Se volete prenotare un posto per la Gate Analysis e l’esclusivo allenamento di 5km in esterna durante il quale sarà possibile provare direttamente tutte le più interessanti novità Nike Running, vi basta scrivere una email all’indirizzo marketing@maxisport.com con nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono.
Qui di seguito il programma delle attività nell’intera giornata:
10.00 – 19.00: Gait Analysis – Analisi dell’appoggio plantare
10.00 – 12.00: Incontro con nutrizionista, posturologo e ambasciatore Nike
16.00 – 19.30: Correre con stile – servizio Stylist | Make-Up | Nail Artist
18.00 – 18.45: Training Run – Test prodotto e allenamento con corsa di 5km
19.15 – 19.30: Rinfresco
Per saperne di più su Karen P. e sullo sport cliccate sul suo blog Karen P. by leichic e sulla sua fanpage di Facebook.
©RIPRODUZIONE RISERVATA