Se le Gel Kayano di Asics sono alla 30^ versione un motivo ci sarà. Non è infatti da tutti i modelli di scarpe da running riscuotere un successo così lungo nel tempo e se le Kayano ci sono riuscite è perché da sempre hanno puntato a regalare ai runner un’esperienza di corsa più confortevole e stabile.
Perché le Gel Kayano di Asics sono alla 30^ versione
Ed è esattamente quello che fanno anche le Gel Kayano 30 che con la nuova tecnologia PureGEL e il 4D GUIDANCE SYSTEM™ portano il comfort nelle scarpe da running per pronatori a un nuovo livello.
Dopo la Gel Kayano 29 ancora più leggera e reattiva, la versione 30 della scarpa da running stabile più confortevole di sempre è stata dotata di nuovissime tecnologie studiate per offrire agli sportivi un sostegno personalizzato e un comfort senza precedenti.
Stabilità ottimale e un comfort elevato
GUIDANCE SYSTEM si adatta ai movimenti del corpo per fornire una stabilità ottimale e un comfort elevato. Larghezza, lunghezza e profondità sono dimensioni importanti nelle scarpe da running, ma per completare questo modello ne è stata aggiunta una quarta: il tempo, elemento che ha permesso all’azienda nipponica di ridurre il periodo trascorso in (sovra)pronazione, con il risultato di una corsa più sostenuta e confortevole.
Atterraggio ancora più morbido
La GEL-KAYANO 30 è dotata anche della nuova tecnologia PureGEL, già presente nella GEL-NIMBUS 25, che garantisce l’atterraggio più morbido di sempre. Questa tecnologia è strategicamente integrata all’interno dell’intersuola per un maggiore assorbimento degli urti e transizioni più fluide.
L’aggiunta del 20% di schiuma in più dovuta alla tecnologia FF BLAST PLUS ECO e l’aumento di 4 mm dello stack hanno contribuito a migliorare il livello di comfort della GEL-KAYANO 30 rispetto alle versioni precedenti.
©RIPRODUZIONE RISERVATA