Se vuoi riscoprire il piacere di correre senza limiti devi provare queste scarpe

Con le Glycerin 22 di Brooks Running arriva una nuova era della corsa: comfort e reattività si fondono grazie alla tecnologia DNA Tuned

Se vuoi riscoprire il piacere di correre senza limiti devi provare queste scarpe

La corsa diventa un’esperienza di puro piacere con Glycerin 22, la nuova scarpa firmata Brooks Running, azienda leader nel mondo delle calzature sportive e abbigliamento per runner. Pensata per chi ama muoversi e sentirsi a proprio agio, Glycerin 22 combina innovazione e comfort per accompagnare ogni runner, dal principiante all’esperto, verso il proprio obiettivo.

Glycerin 22 con DNA Tuned: morbidezza e reattività

Il cuore di questa nuova scarpa è la rivoluzionaria tecnologia DNA Tuned, un sistema che garantisce morbidezza e reattività grazie a una tecnologia speciale con celle di due dimensioni.
Questa combinazione offre impatti soffici sul tallone e un’energia esplosiva nell’avampiede, per una corsa fluida e bilanciata, perfetta per chi vuole stabilità e leggerezza.
Ma non è solo questione di prestazioni: Glycerin 22 è anche un inno alla comodità.

2 versioni: neutra e GTS

L’innovativa intersuola lavora in armonia con una tomaia in doppia maglia che si adatta perfettamente al piede, garantendo comfort, traspirabilità e supporto.
Disponibile nelle versioni Neutra, per chi cerca equilibrio, e GTS, per chi ha bisogno di un tocco in più di supporto, Glycerin 22 è l’alleata ideale per ogni tipo di runner e ogni distanza, dalle corse nei parchi alle maratone più ambiziose.

La sensazione di poter correre per sempre

“Glycerin 22 è stata realizzata per stimolare quella sensazione di poter correre per sempre”, spiega Francesco Caroni, Key Account Manager e Product Champion di Brooks Running Italia. “Con la tecnologia DNA Tuned, abbiamo creato una scarpa che integra perfettamente morbidezza e reattività, consentendo ai runner di muoversi in modo naturale e senza sforzo.

Se vuoi riscoprire il piacere di correre senza limiti devi provare queste scarpe

Questa scarpa offre l’esperienza ammortizzata e priva di distrazioni che i runner meritano, sia nella corsa breve quotidiana, sia nella corsa sulle lunghe distanze”.

LEGGI ANCHE: Le Brooks Glycerin MAX sono il futuro della corsa senza sforzo

Che si tratti di un runner esperto o di qualcuno alle prime armi, con Glycerin 22 la corsa diventa un momento di pura soddisfazione. Disponibile dal 1° gennaio 2025 nei migliori negozi e online. Scopri di più su www.brooksrunning.com/it_it.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...