Terrex Agravic Pro è la nuova scarpa da trail running con il nuovo sistema di allacciatura BOA PerformFit Wrap. Questa scarpa molto tecnica pensata per le medie e lunghe distanza del trail assicura un fit preciso e sicuro grazie al sistema di chiusura BOA Fit System L6 e BOA PerformFit Wrap. Un sistema di chiusura avvolgente per migliorare l’efficienza della corsa e ridurre l’impatto sull’atterraggio, preciso, con regolazione micrometrica, e sicuro, Studiato e costruito per garantire grandi performance nelle condizioni più difficili.
Terrex Agravic Pro: la nuova scarpa da trail running con il BOA PerformFit Wrap
Il tallone delle Terrex Agravic Pro è ben sostenuto e la pressione è distribuita su tutto il mesopiede lasciando le dita libere di muoversi. La costruzione BOA PerformFit Wrap è stata provata dal BOA Performance Fit Lab: un sistema che permette di migliorare le performance grazie alla perfetta connessione tra il piede e la suola. Il tutto senza ridurne il comfort, decisamente importante per una scarpa dedicata alle lunghe distanze.
L’intersuola con piastra TPE a base organica aggiunge ulteriore protezione e si adatta al terreno. La suola in gomma Continental è caratterizzata da un design studiato per migliorare il grip sui terreni tecnici. La costruzione a calzino impedisce a polvere e detriti di entrare nella scarpa.
Inoltre in caso di forte impatto, la cartuccia è progettata per sganciarsi dalla baionetta. Qualora dovesse succedere, l’utente potrà inserire la cartuccia nuovamente nella baionetta. Il sistema continuerà a funzionare correttamente per tutto il resto dell’attività. È importante però ordinare un nuovo kit di sostituzione.
Le Terrex Agravic Pro con il sistema BOA PerformFit Wrap hanno un drop di 4 mm, pesano 320 grammi (taglia 8,5 UK) e sono in vendita da marzo 2020 al prezzo di 200 euro
©RIPRODUZIONE RISERVATA