Se cerchi un’alternativa alle ciaspole, ci sono le scarpe da neve di Evvo, che hanno la forma di una racchetta da neve vera e propria ma sfruttano la suola tecnica in gomma Michelin prodotta in esclusiva da JV International a marchio Michelin per una nuova o diversa esperienza di escursionismo sulla neve.
Alternativa alle ciaspole? Le scarpe da neve Evvo
La suola Michelin delle scarpe da neve Evvo in alternativa alle ciaspole utilizza un design geometrico e garantisce adattabilità e grip su vari terreni. La combinazione di schiuma e gomma aiuta a ridurre al minimo il rumore spesso generato da questo tipo di attrezzatura. Un’alternativa completamente nuova alle classiche racchette da neve.
Le EVVO presentano un concentrato di tecnologie per aiutare a camminare in modo naturale e senza intoppi su tutti i tipi di terreno invernale. Sono leggere, regolabili ed ergonomiche, la calzatura ideale per le tue escursioni in montagna. Dal sentiero battuto a percorsi in neve fresca, la forma brevettata e senza punta delle snowshoe EVVO aiuta a camminare in modo naturale, risparmiando energia sulla neve. Non c’è bisogno di alzare i piedi più in alto: le ciaspole EVVO hanno la stessa dinamicità di un paio di scarpe e si curvano intorno agli ostacoli.
Prezzo euro: 199.95
©RIPRODUZIONE RISERVATA