Non sempre l’arrivo della bella stagione significa anche temperature più miti, soprattutto se si parla di sport outdoor ad alta quota. È proprio pensando a queste attività, e in particolare al freetouring, che Dynafit, brand di riferimento negli sport endurance di montagna, ha sviluppato FT Dryarn Warm, un baselayer caldo e funzionale pensato per gli sport outdoor a temperature estreme.
Dynafit FT Dryarn Warm, il baselayer funzionale per il freetouring
Per realizzarlo Dynafit si è affidato ancora una volta all’innovazione di Dryarn, la microfibra più leggera sul mercato, estremamente isolante e in grado di proteggere dal freddo, assicurando al tempo stesso il massimo del comfort.
FT Dryarn Warm è una giacca da uomo, un primo strato leggerissimo e traspirante con cappuccio e zip a mezza lunghezza. È quasi del tutto priva di cuciture e sfrutta il body mapping intelligente che consente il ricircolo dell’aria nei punti strategici. Ha una vestibilità aderente, assecondando i movimenti e garantendo massimo comfort.
Dryarn, utilizzato nella trama del tessuto, gestisce alla perfezione il calore mantenendo il corpo caldo e asciutto per tutto il giorno e veicolando il sudore prodotto durante l’attività fisica verso l’esterno del capo.
Grazie alle proprietà batteriostatiche e dermatologicamente testate di Dryarn la giacca di Dynafit è il primo strato ideale per tutti gli sportivi che amano le attività outdoor anche in condizioni climatiche avverse.
Prezzo: 100,00 €
©RIPRODUZIONE RISERVATA