Si chiamano Formula e Raptor WCR, e sono i nuovi scarponi da sci Head, da uomo e donna, con prestazioni top e comfort unico. Il primo con una vocazione verso un pubblico più ampio, il secondo destinato a sciatori professionisti o comunque alla ricerca di alte prestazioni.
Formula, i nuovi scarponi da sci Head precisi e comodi
Il nuovo Head Formula offre performance incredibili in fatto di controllo e precisione e, al contempo garantisce comfort e una calzata perfetta. Il suo DNA, derivato dal nuovo Raptor WCR presenta la massima possibilità di personalizzazione e materiali all’avanguardia. Questo scarpone presenta inoltre il sistema di personalizzazione Liquid Fit, per ottimizzare ulteriormente la stabilità della caviglia.
Head Raptor WCR, per sciatori professionisti che cercano reattività e comfort
Il nuovo Head Raptor WCR è ideale per sciatori professionisti alla ricerca di reattività e comfort. Questo scarpone è il modello ideale per istruttori nazionali, maestri, sciatori esperti e tutti coloro che amano mettersi alla prova su terreni e nevi aggressive. L’esclusiva performance dello scarpone è combinata con un eccezionale calzata che rende questo scarpone la scelta ideale per tantissimi sciatori. Il reparto ricerca & sviluppo ha lavorato a stretto contatto con il team di testatori per creare uno scarpone dalle volumetrie più ampie ma, al contempo, caratterizzato dalla massima precisione in curva.
Lo scarpone presenta un toe box (avampiede) allungato e l’utilizzo di una nuova mescola che assicura un flex progressivo ed una risposta morbida con minori vibrazioni. La nuova scarpetta Liquid Fit consente di personalizzare lo scarpone per massima precisione, il risultato è uno scarpone dal look pulito estremamente reattivo e sensibile: lo scarpone che tutti aspettavano è pronto per continuare una storia fatta di successi leggendari.
LEGGI ANCHE: 6 consigli per comprare gli scarponi da sci
©RIPRODUZIONE RISERVATA