L’Amaka Ski di Brekka torna in una collaborazione con Moncler Genius, una veste inedita per rilanciare un prodotto intramontabile. Era infatti il 1987 quando Andrea Bressi e Claudio Cannilla, due studenti milanesi in vacanza a Courmayeur, ebbero l’idea di inventare l’Amaka Ski: in cerca di un posto a sedere in rifugio, videro un turista fissare i bastoncini agli attacchi degli sci infilati nella neve e fare una specie di sdraio con la propria giacca per riposarsi e rilassarsi prima di una nuova sciata.
Era nata la prima Amaka Ski, in nylon resistente e con grafiche coloratissime, molto anni Ottanta. Anzi, era nato prima il prodotto del marchio, e nel tempo Amaka Ski di Brekka è diventata un prodotto simbolico del brand che oggi, a distanza di trent’anni dalla sua nascita, ritorna in una veste inedita, in occasione della collaborazione con Moncler. Amaka Ski per Moncler Genius è stata sviluppata nella grafica disegnata da Moncler per la linea Grenoble. Il prodotto, realizzato in edizione limitata per gli appassionati del brand e gli sciatori che vogliono concedersi un tocco glamour sulle piste, è venduto in un packaging personalizzato e sarà disponibile presso i temporary concept store House of Genius a Milano, Parigi e Tokyo a partire dal mese di dicembre, fino a fine gennaio 2020, al prezzo di 60 €.
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