Quando la precisione è un must assoluto, il punto di riferimento è Scarpa ZODIAC, il nuovo modello della collezione Trail Backpacking per la stagione SS2024 firmata dall’azienda leader nella produzione di calzature outdoor per alpinismo, arrampicata, trail running, trekking, hiking, urban outdoor, sci alpinismo e telemark.
Scarpa Zodiac: precisione e leggerezza sui terreni tecnici
Zodiac è una calzatura per approach tecnici e impegnativi con un’incredibile stabilità torsionale, qualità che si trova solo negli scarponi più pesanti da alpinismo, ma proposta con un peso contenuto e una vestibilità altamente tecnica. Precisione e leggerezza sono infatti le caratteristiche di questo modello, pensato per tutti gli alpinisti tecnici che cercano la migliore permanenza su terreni dove la precisione è tutto.
Tomaia in suede, heel control, suola ABS precision
La tomaia in suede plus water-resistant, presenta l’innovativo sistema heel control, applicato nella zona del tallone, che garantisce il contenimento, la stabilità e l’adattabilità del piede sui terreni sconnessi.
Alla fodera 37.5 by Cocona+ Strech textile, ovvero una tecnologia di termoregolazione dinamica che garantisce una temperatura costante, si abbina la suola ABS Precision con Bascula Adaptive System, che da stabilità e protezione al piede, permettendo alla suola di adattarsi al terreno.
Sicurezza e aderenza con la suola Vibram
Sicurezza e aderenza sono assicurati dal battistrada in mescola MONT – VIBRAM, mentre l’heel control agevola la progressione su terreni ripidi e inclinati.
Forma precisa e tomaia in morbida crosta, Zodiac è la calzatura tecnica più adatta all’uso prolungato.
LEGGI ANCHE: Scarpa Re-shoes, per dare nuova vita alle calzature usate
©RIPRODUZIONE RISERVATA