Le spa e terme del Trentino Sport dove andare questo inverno

Il Dolaondes di Canazei e le discese del Belvedere - Un grande centro benessere nel centro di Canazei in Val di Fassa. Quattro aree: Water e Fun (con varie vasche per il nuoto, compreso uno scivolo di 111 metri di lunghezza e una fantastica vasca riscaldata all'aperto), l'Eghes Wellness, lo Sports e Fitness (una palestra dove si allenano fiori di campioni locali) e Eat e Drink. La sede del Dolaondes sta molto vicino alla stazione a valle degli impianti che risalgono fino al Belvedere del Pordoi, dove c'è l'accesso alle piste su questo versante della montagna entrando nel Sellaronda e dove c'è il collegamento con la nuovissima funifor che arriva fino ad Alba e al Ciampac.

Lavarone-wellness

È possibile combinare sport e wellness durante un weekend di relax sulla neve? In Trentino questa è una priorità e non è necessario scegliere un 5 stelle lusso con una spa chilometrica per poterselo permettere.
Da queste parti infatti sono decisamente numerosi i centri benessere e le terme pubbliche – e ancor più vicine alle piste o agli spot dove praticare sport outdoor – che sarebbe davvero un peccato perdere l’occasione per fare attività all’aria aperta la mattino e per rilassarsi in una piscina riscaldata o in una sala massaggi la sera.

Leggi anche

> Iscriviti alla nostra newsletter compilando il form qui sotto!
Spoiler: ne mandiamo poche, ma buone!

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...