Giacche e pantaloni da sci da uomo Helly Hansen

Thrym Jacket. Tessuto esterno Helly Tech Professional (minimo 20,000 mm /20,000 g), resistente all’acqua e traspirante. Tessuto quadristretch e isolamento a due strati. Interno in Primaloft Infinity. Sistema RECCO per la sicurezza.

Uno strato isolante, un sistema di ventilazione meccanica e una barriera protettiva traspirante che protegge dall’acqua: è H2Flow Technology, la combinazione di 3 tecnologie per la regolazione della temperatura del corpo in base alle condizioni climatiche introdotta da Helly Hansen nella collezione neve e montagna e nei completi da sci per l’inverno 2013/2014: Thrim Jacket, Peregrine Jacket e Legacy Pants.

I cuscinetti in piumino d’oca procurano calore nei punti in cui è necessario, la tecnologia H2 Flow permette il ricambio d’aria e la regolazione meccanica della temperatura grazie all’apertura di alcune cerniere situate in diversi punti della giacca, lo strato interno in PrimaLoft isola dal freddo e permette la traspirazione verso l’esterno dell’umidità e infine il tessuto esterno Helly Tech Professional è sia traspirante che waterproof.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...