I migliori prodotti per uscire di casa

La Sportiva Syborg. Avete presente lo scarpone Stratos ai piedi di William Bon Mardion? Ecco, questo Syborg ha tutte le stesse tecnologie (sistema di chiusura, forma dello scafo, escursione) ma ad un prezzo accessibile al grande pubblico amante dello sci alpinismo. Calma, nei negozi ci sarà solo nel prossimo inverno, quando sarà indossato anche dal Mountain Attack Team, la squadra di sci alpinismo austriaca. www.lasportiva.com

Siamo stati a Ispo, la grande fiera dell’outdoor che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera. Per noi è sempre come entrare in un parco giochi: migliaia di giacche, pantaloni, scarpe, scarponi, sci, tavole, zaini e ogni altro, immaginabile prodotto e oggetto per vivere all’aria aperta. Abbiamo toccato con mano tutto quello che potevamo toccare, indossato quello che c’era da indossare, calzato quello che ci facevano calzare e ci siamo fatti spiegare quello che siamo riusciti a farci spiegare.

Poi tornati a casa abbiamo cominciato a mettere ordine in tutto quello che abbiamo visto. Da dove partire? Senza dubbio dai prodotti che hanno vinto un premio o una menzione speciale. Questa è la nostra selezione, sono i prodotti che abbiamo visto davvero, toccato davvero, valutato davvero, soppesato davvero. Alcuni li trovate già nei negozi, altri arriveranno, presto o al più tardi il prossimo inverno: se state meditando qualche acquisto, fateci un pensierino.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...