I migliori braccialetti fitness da regalare a Natale

Polar A360

Più di un activity tracker, ma anche smartwatch e cardiofrequenzimetro, tutto al polso: A360 è l’ultimo modello di braccialetto fitness di Polar, ed è un gioiellino. Certo ha tutte le funzioni di uno smartband: conta i passi, misura le distanze, valuta le calorie consumate, monitora il sonno e manda alert quando è troppo che siamo seduti. Ma poi ha anche le funzioni tipiche di uno smartwatch - notifiche di chiamate e messaggi, aggiornamenti social, notifiche dal calendario - e poi pure il sensore cardio per monitorare il battito cardiaco a riposo così come durante l’attività. Il Polar A360 www.polar.com/A360 si ricarica con un cavo USB, ha una batteria che dura circa 3 giorni con un uso misto tra attività quotidiane e sportive, ha un bracciale morbido e fasciante e uno schermo touch luminoso e ben visibile anche al buio.

Prezzo: 199 euro
Per acquistarlo: Polar A360

Secondo l’American College of Sports Medicine (ACSM) anche per il 2016 gli smart tracker saranno il principale trend del fitness mondiale insieme a tutte le tecnologie indossabili, e ovviamente i braccialetti fitness saranno anche tra i regali più gettonati di Natale: utili per fare attività fisica e tenere sotto controllo il peso, tecnologici quanto basta per collegarsi con lo smartphone fin quasi a diventare dei veri e propri orologi smart con notifiche di mail, telefonate e social, colorati e anche (sempre più) economici.

> Leggi anche: I migliori smart tracker

Ormai di fitness tracker ce ne sono di ogni prezzo e di ogni forma, da quelli con il cardiofrequenzimetro a quelli che si allacciano anche alla cintura dei pantaloni o quelli che hanno la forma di un orologio colorato e nascondono invece un sacco di funzioni di monitoraggio dell’attività fisica. E allora eccole le ultime novità in fatto di fitness band e i migliori activity tracker da mettere sotto l’albero di Natale quest’anno.

> Per approfondire:

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...