Jabra Sport Wireless +: le cuffie senza filo per lo sport

Difetti? Sicuramente il fatto che da quando ti avvisano che la batteria si sta scaricando, passano una decina di minuti scarsi, e se sei a metà allenamento scordati di arrivare alla fine. E poi, da valutare con il tempo, c'è la questione della resistenza a pioggia, polvere e sudore: Jabra garantisce test secondo standard militari USA, ma come sempre ciascuno fa storia a sé.

Alla fine: le Jabra Sport Wireless + costano 99,90 euro, che è un prezzo da fascia alta per un paio di auricolari da usare quando si pratica sport. Li valgono tutti nella misura in cui il vostro obiettivo è quello di ridurre al minimo gli orpelli che vi portate dietro (ma non volete rinunciare alla carica di una bella playlist musicale per correre); dovete essere consapevoli però che avete acquistato un paio di cuffie che vi richiederanno qualche attenzione in più rispetto a un paio tradizionali con il filo.

Quali sono i migliori auricolari per fare sport? La risposta dipende dall’uso che vogliamo farne e dalla disciplina che pratichiamo. In ogni caso, le cuffie per lo sport si dividono tra in-ear (come le Ubsound Fighter) e che si appoggiano all’esterno del padiglione uditivo (come le Sennheiser Energy Drink o le Bose Sie2i), e quindi fra corded, ovvero con il cavo munito di jack che si innesta nel nostro device, e wireless.

Per la corsetta del mattino o per la mezz’ora di fitness in pausa pranzo, forse non c’è così tanta differenza tra l’avere un filo che penzola in giro e non averlo, ma se le vostre uscite per fare sport durano più di qualche ora, allora anche il minimo ingombro comincia a diventare fastidioso. Ed è proprio a questo genere di sporti che ha pensato Jabra quando ha cominciato a progettare le cuffie senza fili Sport Wireless +.

Dobbiamo ammettere che prima di metterle alla prova un po’ di domande ce le siamo fatte: nella gallery le risposte che ci siamo dati.

Clicca ‘Mi Piace‘ e segui anche la nostra pagina Facebook Sportoutdoor24

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Ecco l'Amazfit T-Rex 3
Ecco l’Amazfit T-Rex 3
7 Settembre 2024