Expo 2015: istruzioni per l’uso

Slovenia outdoor
Non che ci sia molto da fare nel padiglione della Slovenia, ma se non conoscete le molte possibilità di fare attività outdoor nel paese confinante con noi, fateci un salto: troverete un sacco di idee per escursioni, giri in bici e altre attività all’aria aperta, in estate e inverno (compreso un wall con la storia degli sci Elan).

Siamo stati a Expo 2015 per un giorno intero, da mattina a sera: ci siamo andati da normali turisti, con un biglietto ordinario e senza pass per giornalisti, proprio per vedere com’è davvero l’Esposizione Universale di Milano, dalle file agli ingressi e ai padiglioni alle restrizioni all’accesso.

Tra sorprese, delusioni, spunti interessanti e momenti davvero trash, ecco come è andata, nella nostra guida outdoor a Expo 2015. E leggete anche la nostra guida ai cibi di strada da mangiare in giro per il mondo: sono le cose più interessanti da assaggiare, spesso a prezzi accessibili, basta cercarle intorno ai padiglioni o nei chioschetti adiacenti. Noi abbiamo mangiato un saté indonesiano spendendo meno che al fast food.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...