“Tracing Skylines”, il film sullo sci libero, da oggi in download e in un tour mondiale nei cinema

Sean Pettiit carves out a line during filming of Tracing Skylines, in Whistler, BC, Canada, on 11 March 2013. // Blake Jorgenson/Red Bull Content Pool // P-20130917-00514 // Usage for editorial use only // Please go to www.redbullcontentpool.com for further information. //

Sei tra i migliori freeskier al mondo impegnati nell’avventura sulla neve sognata per una vita intera, in cinque fantastiche location: è “Tracing Skylines“, il film d’azione sportivo prodotto da Red Bull Media House e Poor Boyz Productions, disponibile finalmente in una edizione 3 in 1 da collezione, con DVD, Blu-ray e MP4, e in digital download su iTunes e su altre piattaforme di vendita online incluse Google Play, Xbox, PlayStation e Vudu.

Gli sciatori sono Bobby Brown, Karl Fostvedt, Pep Fujas, Seth Morrison, Sean Pettit e Julien Regnier, e le location delle loro imprese vanno dall’Alaska e dalla Columbia britannica fino alla Francia, la Svizzera e Detroit, per un’ambientazione urban affascinante e inedita.

Ogni viaggio è un’impresa e un mondo a sé: Pettit e Fujas cercano una sistemazione su un ghiacciaio della Columbia britannica; Morrison individua un faro remoto in Alaska e lo usa come base di partenza da dove lancia una spedizione in elicottero; Fostvedt cerca la combinazione perfetta di cadute e salti in mezzo alla giungla di cemento di Detroit; Regnier fa vedere che ha ancora il pallino per l’esplorazione quando fa trekking in alta montagna nell’estenuante percorso di 180 Km tra Chamonix (Francia) e Zermatt (Svizzera); Bobby Brown riporta insieme l’equipaggio attrezzato per la sessione celebrative di chiusura.

Ma non solo: “Tracing Skylines” questo autunno sarà in giro con proiezioni nelle sale cinematografiche negli Stati Uniti e in Europa.

18 settembre: Bozeman (MT/USA)
20 settembre: Missoula (MT/USA)
21 settembre: Spokane, (WA/USA)
27-29 settembre: iF3 Festival (Annecy/Francia)
1-5 ottobre: iF3 Festival, (Innsbruck/Austria)
3 ottobre: Boulder (CO/USA)
3 ottobre: in Germania, Austria, Spagna, Svizzera, Finlandia e Romania “Tracing Skylines” sarà proiettato insieme a “McConkey” durante “Heroes By Nature“, una nuova vetrina cinematografica di film sportivi e d’avventura.
5 ottobre: Boise (ID/USA)
11-12 ottobre: iF3 Festival, Whistler (BC/Canada)

Per maggiori informazioni sulle proiezioni e il download: redbull.com/TracingSkylines

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post