Le stavate aspettando? Be’, allora eccole, finalmente, le scarpe da running di Michael Jordan. O meglio, The Jordan Flight Runner, le prime scarpe da corsa di Jordan Brand, che poi è nella sostanza Nike, e del marchio con lo swoosh condivide tutto il know-how.
Infatti da Nike queste Jordan Flight prendono sia la tecnologia Dynamic Fit (quella che parte dalla suola e avvolge la tomaia, per rendere le scarpe ben aderenti al piede) che il sistema di ammortizzamento Nike Zoom. La tomaia invece è in mesh nella parte anteriore, così l’aria passa e il piede rimane al fresco, mentre il resto è in un materiale pressofuso che promette il giusto sostegno a caviglia e tallone.
E poi c’è il tallone importante, bello spesso e strutturato, perché queste scarpe sono pensate per gli atleti di un certo peso, tipicamente giocatori di basket della Nba e affini che quando corrono si portano in giro centimetri e chili non comuni. E non a caso i primi a infilarsele ai piedi sono stati i giocatori dei team NCAA targati Jordan Brand, ovvero University of North Carolina, Georgetown University, Marquette University, e University of California at Berkeley.
Dove si comprano queste scarpe Jordan Flight Runner? Ma sul sito Jordan.com, a partire dal 1 maggio e a un prezzo indicativo di 110 dollari.
Clicca ‘Mi Piace‘ e segui anche la nostra pagina Facebook Sportoutdoor24
©RIPRODUZIONE RISERVATA