14 case sull’albero fra le più belle del mondo per una vacanza a tutto relax nella natura, le foto

Minister Treehouse (USA)

Conosciuta anche come la casa sull'albero di Horace Burgess, un ministro di culto americano che mentre stava pregando, nel lontano 1993, ebbe l'illuminazione della parola di Dio che gli impose di costruire questa casa e chiesa sull'albero di 80 stanze. Si trova in Beehive Lane a Crossville, nel Tennessee, e nonostante le intenzioni mistiche alla fine è diventata una popolarissima attrazione turistica.

Ci deve essere qualcosa di magico se fin da bambini tutti sogniamo una casa sull’albero. Forse è il tentativo di elevarsi, forse il senso di sicurezza di stare sopra le cose terrene o forse ancora l’impulso di tornare da dove siamo venuti, il fatto è che una casa sull’albero è sempre ammantata di fascino.
Guardale nella gallery.

 

14 case sull’albero fra le più belle del mondo, per una vacanza in relax

Anche e soprattutto queste nella gallery, le più incredibili al mondo, da quella di 80 stanze costruita da un ministro di culto americano dopo una visione mistica a quella del nonno che ha voluto fare un regalo ai nipotini e fino alle varie case sugli alberi di design oppure utilizzate come location per cerimonie e banchetti.case-albero-incredibili

 

Leggi anche

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...