Oltre lo shopping: cose divertenti da fare a Dubai (all’aperto)

Mountain bike
Vi immaginate impegnati a pedalare a vuoto incastrati su qualche duna? Sbagliato: a Dubai c'è un devoto gruppo di appassionati di Mtb che vi può portare su alcuni stupefacenti percorsi off-road nei dintorni della città: le solite Hajar Mountains, l'emirato di Ras al-Khaimah e ancora la zona di confine con l'Oman hanno piste sterrate, terreno tosto e la compagnia di asini, capre e serpenti assortiti. Per informazioni sulle piste o per aggregarsi a un gruppo contattate Hot Cog Mountain Bike Club.
Trekking Hiking Dubai
Dubai Bike Cycling
Skydive Dubai
Dubai Mountain Bike
Dubai Running
Dubai Kitesurf
Dubai Kayak

Se ci siete stati, o avete in programma di andarci, e pensate che a Dubai il massimo dell’attività fisica sia la maratona dello shopping, il record di velocità nei centri commerciali o lo sciare dentro il Mall of Emirates, be’, vi sbagliate di grosso.

Da fine settembre a fine aprile Dubai può essere il paradiso delle attività outdoor: il micidiale caldo afoso dell’estate lascia il posto a una specie di eterna primavera e spiagge, parchi e perfino le strade della metropoli araba si riempiono di gente intenta a fare un sacco di attività all’aria aperta.

Non ci credete? Allora sfogliate la nostra gallery e prendete nota!

Clicca ‘Mi Piace‘ e segui anche la nostra pagina Facebook Sportoutdoor24

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...