9 alberghi di lusso per 9 sport outdoor in Trentino


Chalet Maso Doss a Campiglio: pesca alla mosca
Immaginate una grande baita a 1200 metri di altitudine, con sei piccole camere arredate fin nei particolari come un secolo fa ma fornite di ogni comfort. L'atmosfera, ovviamente, è fuori dal comune e sedersi tutti intorno al camino o sul soppalco regala l'emozione di viaggiare indietro nel tempo. Tra le 'dotazioni standard' dello Chalet Maso Doss c'è anche un'intera fetta di montagna a totale disposizione - prati e boschi giù fino al ponticello sul fiume dove si pesca in tutta tranquillità.

Qui trovi altri consigli per la pesca alla mosca

Di alberghi di lusso ne è pieno il mondo. In Trentino, in particolare, ce ne sono parecchi. Ma i nove hotel, resort e masi d’eccellenza del Consorzio Trentino Charme sono speciali: atipici, a volte in destinazioni insolite, con poche camere, curati ed eleganti fin nei minimi dettagli, con una grande passione condivisa per il proprio territorio e per lo sport outdoor.

Ognuno a suo modo. Ecco perché sono una meta perfetta per gli sportivi, anche e soprattutto alla fine dell’estate quando c’è meno folla sui sentieri.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...