Cosa fare nelle 10 città da visitare nel 2015 secondo la Lonely Planet

8. Vienna, Austria
L’ex-capitale dell’impero austroungarico rimane da sempre una delle mète turistiche più affascinanti, per la ricchezza della sua storia, gli innumerevoli eventi culturali ed artistici che ogni anno vi vengono organizzati, la possibilità di trascorrere intere giornate in grande relax in uno dei suoi splendidi parchi o nei sobborghi lungo le rive del bel Danubio blu celebrato da Strauss.

Cosa fare all'aperto a Vienna: non c'è nessun dubbio, prendere una bici e imboccare la ciclabile del Danubio che vi abbiamo già descritto.

. Credits: Halfpaap

Da Toronto a Washington, i redattori di Lonely Planet hanno scelto 10 città da visitare assolutamente il prossimo anno. La guida turistica più famosa del mondo ha infatti stilato l’elenco delle città che nel 2015 avranno qualcosa di speciale da offrire ai turisti di tutto il mondo.

Sul podio di questa classifica c’è anche Milano, che si piazza al terzo posto dietro El Chaltén (Argentina) e Washington (Usa), grazie soprattutto all’organizzazione di EXPO 2015. Ma cosa fare di davvero outdoor in queste 10 imperdibili città? Ve lo raccontiamo nella gallery.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...